Annunciato un nuovo Nintendo Direct per il 17/02

A sorpresa, l’account ufficiale di Nintendo Italia su Twitter annuncia un nuovo Nintendo Direct per domani, 17 febbraio, in streaming sulle piattaforme online ufficiali. Ecco il tweet d’annuncio:

Secondo il tweet, questo Nintendo Direct fornirà nuove informazioni sui titoli per Nintendo Switch già disponibili (come, espressamente citato, Super Smash Bros. Ultimate) e su quelli in arrivo nella prima metà del 2021. Insomma, poche certezze ma tante possibilità: finito l’anno del trentacinquesimo anniversario di Mario, infatti, inizieranno i festeggiamenti per il venticinquesimo di Pokémon e il trentacinquesimo di The Legend of Zelda; sappiamo già dell’arrivo ormai prossimo di New Pokémon Snap e delle cerimonie previste per i mostriciattoli tascabili, mentre per la saga dell’Eroe in verde sappiamo ancora ben poco; questo Direct potrebbe essere l’occasione giusta per dare il via agli annunci a tema. E anche se il focus principale sarà sui titoli in uscita in questi primi mesi, non possiamo escludere di venire a conoscenza di qualche remake o nuovo titolo previsti per la seconda metà del 2021.

Un altro indizio sulla quantità di informazioni che verranno rivelate ce la da la durata prevista per la presentazione: circa 50 minuti. Peccato, però, per l’orario: il Nintendo Direct andrà in onda alle 23:00 di domani 17 febbraio.

Che ne dite? Cosa verrà rivelato domani? Seguirete il Nintendo Direct? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Enter Captcha Here : *

Reload Image