
Pokémon Versione Diamante Lucente e Perla Splendente, i titoli remake di Pokémon Versione Diamante e Perla a cura di ILCA, saranno disponibili a partire dal 19 novembre 2021. Intanto, però, oggi aprono i preorder presso GameStop, Amazon e tutti gli altri retailer online.
Sono quindi da oggi prenotabili, online o presso i rispettivi punti vendita di questi retailer, Pokémon Versione Diamante Lucente, Pokémon Versione Perla Splendente e il dual pack che contiene entrambi i titoli. Questi remake hanno suscitato opinioni contrastanti nella community Pokémon: tra chi non vede l’ora che sbarchino su Switch, chi non ha apprezzato la scelta di stile e chi invece non vuol saperne proprio niente, vi ricordiamo che anche noi ne abbiamo già parlato, mettendone in evidenza criticità ma anche lati positivi.
E se a novembre usciranno i remake, non dimentichiamoci che il 28 gennaio 2022 sarà rilasciato Leggende Pokémon: Arceus. Anche questo titolo è già preordinabile: qui il link ad Amazon.
Nell’attesa, se siete interessati potete prenotare i remake seguendo i link al sito ufficiale GameStop (qui per i titoli singoli e qui per il dual pack) o direttamente su Amazon (trovate tutti i prodotti qui).
Che ne dite? Preordinerete questi giochi oppure e farete a meno? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.

Classe 1994, universitaria disperata, Pokéfan dal lontano 2003 e da Rubino. Appassionata di storie (che siano libri, serie tv, mitologia o giochi di ruolo), le piace scrivere di ciò che la appassiona, e la sintesi non è certo il suo dono.