Le terre innevate della corona: domani nuove info e non solo!

È passato decisamente troppo tempo da quando avevamo avuto le ultime news riguardo il Pass di Espansione di Pokémon Spada e Scudo, ed è finalmente giunto il momento per avere notizie sulla sua seconda parte, Le terre innevate della corona. Ma non è finita qua.

https://twitter.com/PokemonIT/status/1310571232480366592?s=19

Domani, alle 15 (ora italiana), arriveranno infatti nuove notizie, come sempre sul canale YouTube ufficiale in formato video, come si può leggere dal tweet riportato qua sopra.

Gotcha! Le terre innevate della corona

Ma non è tutto: secondo un secondo tweet, questa volta dell’account ufficiale giapponese, in questo video sarà presente un videoclip musicale intitolato GOTCHA e contenente la canzone Acacia, del gruppo J-rock chiamato Bump of Chicken. I sottotitoli del videoclip saranno disponibili in 9 lingue ma non è chiaro al momento se tra esse sarà presente l’italiano (si ringrazia Dogasu, un admin di Bulbapedia, per la spiegazione del tweet).

È la prima volta che in un video di presentazione di Pokémon è presente un intermezzo musicale, quindi è anche difficile fare una previsione del suo contenuto (anche se non è la prima collaborazione in assoluto con un artista o un gruppo musicale famosi, visto che solo poco tempo fa è uscito il video Pika to Piko in collaborazione con Pikotaro).

Ricordiamo che il Pass di Espansione è acquistabile su Nintendo eShop e al momento è già scaricabile la prima metà, L’isola solitaria dell’armatura, di cui abbiamo scritto alcune guide e una recensione al vetriolo.

Cosa ne pensate? Avete già comprato il Pass di Espansione? Cosa vedremo riguardo Le terre innevate della corona? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti qua sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Enter Captcha Here : *

Reload Image