Un nuovo, ultimo trailer per Pokémon Spada e Pokémon Scudo

The Pokémon Company ha pubblicato oggi, sul canale YouTube ufficiale giapponese, un nuovo, ultimo trailer prima del lancio di Pokémon Spada e Scudo di venerdì.

Nel trailer, un vero e proprio recap di tutto quello che abbiamo visto fino ad ora, si vedono molte delle feature fin qui rivelate: il fenomeno Dynamax, i Pokémon fin qui rivelati, inclusi Zacian e Zamazenta, il Pokécampeggio e molto altro.

Ma non si vedono solo informazioni già viste: appaiono infatti alcune novità. Un breve zoom della mappa del gioco, qualche nuova scena con i personaggi del gioco, ma soprattutto due Pokémon.

Al momento non sono stati rivelati dettagli su questi due nuovi Pokémon, e il trailer non è stato pubblicato sui canali internazionali: non è chiaro se o quando verranno annunciati ufficialmente (anche se non è da escludere che come per Impidimp i dettagli ufficiali arriveranno solo dopo il 15 novembre).

Manca ormai pochissimo all’uscita di Pokémon Spada e Scudo, ed è quindi difficile che tra oggi e venerdì usciranno nuove informazioni. Vi ricordiamo però che la redazione di Johto World sarà presente alla festa di lancio dei giochi a Milano giovedì sera, dalle 17:00.

Cosa ne pensate? Chi saranno i due Pokémon rivelati oggi? Il trailer uscirà anche sui canali internazionali? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti qua sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Enter Captcha Here : *

Reload Image