Pokémon Spada e Scudo: se ne parlerà anche nel Nintendo Direct dell’E3

Dopo l’annuncio, pochi giorni fa, della demo giocabile di Pokémon Spada e Scudo, arriva oggi la conferma, tramite i canali ufficiali, che l’ottava generazione di Pokémon avrà un suo spazio nel Nintendo Direct di oggi in diretta dall’E3 di Los Angeles.

https://twitter.com/PokemonIT/status/1138433628332056577?s=19

Ancora non si conoscono tutti i contenuti della conferenza, ma almeno siamo sicuri che Pokémon Spada e Scudo ci saranno.
E in compagnia di Pokémon, ci sarà sicuramente Super Smash Bros. Ultimate, in quanto Masahiro Sakurai ha recentemente tweetato che verrà annunciato il nuovo personaggio DLC che seguirà Joker.

Inoltre, considerando la lista delle demo che saranno giocabili a partire da oggi al Nintendo NY (lo store Nintendo a New York City), possiamo supporre che a Los Angeles troveranno spazio anche The Legend of Zelda Link’s Awakening, Luigi’s Mansion e Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order.

Ricordiamo che potrete vedere il Nintendo Direct dell’E3 e il successivo Nintendo Treehouse Live a questo indirizzo a partire dalle 18:00 di oggi.

Che ne pensate? Quali nuove informazioni avremo su Pokémon Spada e Scudo? Quali altri giochi vorreste vedere nella conferenza? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti qua sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Enter Captcha Here : *

Reload Image