Arriva una nuova linea di merchandise firmata… Tomokazu Komiya!

Vi ricordate il “peggior” illustratore del GCC Pokémon, Tomokazu Komiya? Finalmente The Pokémon Company ha deciso di dare più spazio all’artista, ben noto ai fan del gioco di carte, permettendogli di progettare e creare una nuova linea di merchandise per i Pokémon Center nipponici. Il nome delle linea al momento sembra essere solamente “… janai, Pokémon-tachi”.

I protagonisti indiscussi della linea di Komiya: Morpeko, Wooloo, Cramorant e Sobble.

Dopo “Hello Ponyta”, la linea color pastello dedicata ai mostriciattoli di Galar firmata direttamente da James Turner, è quindi il turno dell’artista Pokémon che più ha diviso i fan durante gli oltre vent’anni di collaborazione con TPC. I prodotti che arriveranno nei Pokémon Center il 22 agosto saranno peluche, bicchieri, tovagliette e asciugamani, portachiavi, portacarte e cartelline A4, adesivi, borse, borsette e T-shirt. Non solo: la maggior parte di questi articoli saranno messi in vendita in futuro anche su Amazon Japan, con possibilità di acquisto internazionale.

Peluche e portachiavi…
…portacarte…
…buste e cartoline…
…bicchieri…
…piccole buste portaoggetti, trousse, portabottiglie…
…tovagliette e asciugamani…
…e infine le T-shirt.

Tanti prodotti quindi, tutti caratterizzati dal tocco rozzo, bambinesco e senz’altro accattivante che ormai abbiamo imparato a conoscere dell’artista primitivista. Che ne pensate? Acquisterete qualcosa quando finalmente sarà disponibile per la spedizione internazionale? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.

Uno dei pezzi forti del discusso artista del GCC Pokémon, Tomokazu Komiya.