Stando a quanto riportano i dati in arrivo dal sito dei dipendenti di Best Buy, il più grande rivenditore al dettaglio di elettronica di consumo negli Stati Uniti, sarebbero in arrivo diverse novità per quanto riguarda Nintendo Switch. Dopo aver svelato in anteprima quel che sembra l’Amiibo, l’artwork o modello di Joker di Persona 5 su Smash Bros. Ultimate, ora è proprio il famoso gioco di Atlus e P Studio a dover arrivare in casa Nintendo. Con esso, inoltre, pare anche che siano in arrivo la Metroid Prime Trilogy e The Legend of Zelda: A Link to the Past.
Per adesso ovviamente si tratta di rumor, ma come se non bastasse sembra anche che la Poké Ball Blus, lanciata in occasione di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! & Let’s Go, Eevee!, possa avere un utilizzo concreto nei nuovi Pokémon Spada e Scudo. Sempre su Best Buy, infatti, questo speciale Joy-con è presente insieme alle pubblicità e alle offerte dei giochi di ottava generazione. Se però Best Buy è esclusivo degli Stati Uniti, la conferma in Europa per quest’ultimo rumor arriva da WT&T, un sito francese che ha accoppiato questo iconico accessorio proprio con i nuovi giochi Pokémon, unendoli così in un bundle speciale che fa ben sperare i già possessori di Poké Ball Plus. Ricordiamo infine che le nuove opere di GAME FREAK usciranno nel tardo 2019, senza ancora una data specifica.
Cosa ne pensate? Comprerete questi giochi se usciranno veramente? Vi piacerebbe usare la Poké Ball Plus anche a Galar? Fatecelo sapere nei commenti.
Sì ok tu sei cinturanera però io sono un ’97 con ben pochi interessi nella vita e non esattamente contento di respirare. Sfogo la mia rabbia repressa contro Alola e Hidetaka Miyazaki.