Arriva il supporto VR per Breath of the Wild e Super Mario Odyssey

Abbastanza a sorpresa, Nintendo ha rivelato ieri di aver implementato le funzionalità VR di Nintendo Labo per due giochi fondamentali nel parco giochi di Nintendo Switch, ovvero The Legend of Zelda: Breath of the Wild e Super Mario Odyssey. Entrambi saranno disponibili a partire dal 25 aprile di quest’anno e saranno compatibili con il kit di Nintendo Labo assieme al Nintendo Labo Toy-Con 04.

Grazie a questa importante novità, verranno inoltre fatti dei piccoli aggiornamenti ad entrambi i giochi, in modo da permettere agli utenti di sfruttare al meglio le potenzialità della realtà virtuale: per quanto riguarda Super Mario Odyssey verranno aggiunte tre mini missioni, create per Nintendo Labo VR, ambientate nei mondi Cappello, Spiaggia e Regno del Cibo in cui dovremo raccogliere monete e note musicali. Quando vestiremo i panni di Link, invece, avremo la scelta tra la visuale classica ed una speciale, per garantire al giocatore un’esperienza indimenticabile. Ricordiamo, inoltre, che Nintendo Labo VR uscirà il 12 aprile con due kit diversi a seconda dei giochi che si prediligono. Inoltre, se siete tra quei pochissimi che non conoscono The Legend of Zelda: Breath of the Wild o che comunque vogliono saperne un po’ di più sulla saga, segnaliamo questo bellissimo articolo della nostra Eleonora.

E voi cosa ne pensate? Comprerete Nintendo Labo? Cosa vi aspettate da questo aggiornamento improvviso? Fatecelo sapere nei commenti.

Sì ok tu sei cinturanera però io sono un ’97 con ben pochi interessi nella vita e non esattamente contento di respirare. Sfogo la mia rabbia repressa contro Alola e Hidetaka Miyazaki.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Enter Captcha Here : *

Reload Image