Oggi è andata in onda una live direttamente dal Tokyo Game Show, durante il panel di Koei Tecmo, sulla seconda parte del DLC di Hyrule Warriors: L’era della Calamità, dal titolo Il Guardiano dei Ricordi.
Il panel in realtà inizia con un paio di spezzoni di gameplay in cui vengono mostrate le armi per Link e Zelda aggiunte nel precedente DLC, ma poi parte il trailer mostrato nell’ultimo Nintendo Direct, al termine del quale vediamo finalmente in azione i due nuovi personaggi che verranno aggiunti in Il Guardiano dei Ricordi, Pruna e Rovely anche se il gameplay è di brevissima durata. Dopodiché, un nuovo trailer, mostra delle nuove scene in cui il nostro amico “Ovetto” (meglio noto per chi ha giocato al titolo come Terrako) torna nel passato e si disattiva, per essere trovato da dei Boblin e immediatamente abbandonato dove verrà poi trovato da Link nel primo capitolo della storia. Al contempo Ganon Conquistatore (ovvero il Terrako “del presente” corrotto dalla malvagità di Ganon si attiva, praticamente una sorta di inizio da un altro punto di vista della storia di Hyrule Warriors: L’era della Calamità. Al termine del trailer viene inoltre annunciato uno sconto per il Giappone per chi acquisterà il titolo base insieme al Pass di espansione.
La live, purtroppo in giapponese, può essere rivista a questo indirizzo, all’incirca alla quinta ora dello stream.
Cosa ne pensate? Avete già comprato il gioco insieme al pass di espansione? Come vi siete trovati? Avete già letto le nostre guide e la nostra recensione del gioco base? Cosa vi aspettate da questa espansione^ Fateci sapere la vostra opinione nei commenti qua sotto.
Classe 1994, nintendaro dalla nascita. Ha quasi finito l’album delle figurine Pokémon uscito nel lontano 1999, e da allora è alla ricerca del Mew mancante. Ha iniziato a giocare a Pokémon con Oro quando ormai era già uscito Cristallo, ma da allora non si perde un’uscita della saga. Odia scrivere bio abbastanza sarcastiche in due righe.