Min Min di ARMS arriva su Super Smash Bros. Ultimate

L’avevamo scoperto qualche giorno fa grazie a questo tweet: oggi, lunedì 22 giugno, con una diretta di circa 35 minuti, il Director Masahiro Sakurai avrebbe svelato un nuovo personaggio giocabile per Super Smash Bros. Ultimate direttamente dal videogioco ARMS per Nintendo Switch. E così è stato: Min Min si aggiunge alla mischia!

Il video mandato in onda oggi è stato girato direttamente a casa di Sakurai, il 2 maggio, a causa dell’emergenza Covid, grazie a Nintendo che gli ha consegnati gli strumenti per la registrazione a casa; Sakurai non si risparmia nemmeno una veloce panoramica al suo salotto.

Gli ultimi personaggi presentati erano stati l’Eroe di Dragon Quest (nelle sue varie declinazioni) insieme a Banjo e Kazooie, il 30 luglio 2019, e Byleth da Fire Emblem: Three Houses, il 16 gennaio, con cui si è chiuso il Fighter Pass. Con l’annuncio di oggi iniziano dunque le rivelazioni del Fighters Pass Vol. II, in vendita al prezzo di 29.99€. Min Min da ARMS, titolo sbarcato su Nintendo Switch a giugno 2017 e molto apprezzato dai fan, è dunque il primo di ben 6 personaggi in arrivo entro dicembre 2021 con il Fighter Pass Vol. II. Ecco la presentazione:

Come al solito, insieme al singolo personaggio verranno resi disponibili a partire dal 30 maggio anche nuovi scenari e soundtrack: in questo caso l’arena di ARMS (Spring Stadium) e le musiche caratteristiche (18 in totale, quasi tutte quelle del gioco). Non manca ovviamente la dimostrazione delle mosse caratteristiche di Min Min, che Sakurai cerca di dimostrare gestendo due Pro Controller assieme. E non è nemmeno la prima volta.

Nuovi vestiti disponibili anche per i Mii Fighters: Ninjara da ARMS, Heihachi da Tekken, Callie e Marie da Splatton, e Vault Boy dalla saga di Fallout. Si potranno anche sfidare nuovamente gli spiriti dal menu.

Per chiudere, Sakurai presenta gli amiibo di Joker e dell’Eroe, che verranno distribuiti in autunno. Ogni combattente dai DLC ne avrà uno.

Che ne pensate? Vi aspettavate questo personaggio? Avete giocato ad ARMS? Quali saranno i prossimi in arrivo? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Enter Captcha Here : *

Reload Image